collaborazioni-instagram-anna-scrigni

Dal 2016 ad oggi sono cresciuta sui miei social network in maniera organica raggiungendo un seguito di 45 mila persone e costruendo una community particolarmente attiva ed interessata ai miei contenuti.

Grazie allo storytelling coinvolgente e alla creazione di contenuti visivi di alta qualità comunico con la mia community in maniera naturale, ma estremamente efficace creando campagne di brand marketing originali ed in linea con i miei contenuti.

Collaborando con me avrai la possibilità di far conoscere la tua attività e i tuoi servizi tramite i miei social network ed il mio blog raggiungendo un alto numero di persone attive e partecipi.

COLLABORO CON

Enti del turismo e strutture ricettive, musei ed istituti culturali, brand legati al mondo dei viaggi e della fotografia, attività commerciali e culturali sul territorio di Roma.

HAI UN’ATTIVITA’ A ROMA?

Tramite il mio profilo Instagram ed il mio blog faccio conoscere il meglio di Roma alla mia community. Se hai un’attività commerciale, un ristorante, una struttura ricettiva o se stai organizzando un evento sul territorio, posso creare contenuti ad hoc per sponsorizzare il tuo progetto e farlo conoscere a più persone possibili.

COSA POSSO FARE PER TE

– Creo contenuti per Instagram di altissima qualità (post, reel, story)
– Creo contenuti per altri social network come TikTok, Pinteres, Facebook
– Scrivo articoli in ottica SEO sul mio blog
– Realizzo progetti di social media marketing a breve o a lungo termine per promuovere territori, strutture, attività culturali

COME FUNZIONA

Contattami e fammi sapere qual è il tuo progetto.
Capiremo assieme qual è la strategia che meglio si adatta al tuo caso e quali sono i contenuti che posso creare per te. 

ALCUNE DELLE MIE COLLABORAZIONI

I FEEDBACK DELLA MIA COMMUNITY

INFORMAZIONI SULLA MIA COMMUNITY

L’85% della mia community su Instagram è italiana, il 25% risiede a Roma e il 70% ha tra i 25 e i 44 anni.
I mie blog post registrano circa 1.600 condivisioni e 30 mila visite ogni mese.

CONTATTAMI

annascrigni@gmail.com