Outdoor Festival: un posto da vedere assolutamente se vi piace la street art

L’Outdoor Festival è il posto ideale per gli instagramer  che amano la street art e l’archeologia industriale. Il festival si svolge all’interno dell’Ex- Caserma di Via Guido Reni: enormi stanze, soffitti altissimi, opere di street art sulle pareti ed installazioni un po’ ovunque.

Ieri mi sono divertita tantissimo che mio marito e mio figlio, ad esplorare questo posto e a fare foto molto divertenti con le opere. Gli spunti creativi sono davvero tanti e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere tanti ragazzi molto giovani aggirarsi per le sale a fare foto con i loro telefoni. Foto a parte, ai genitori all’ascolto voglio dire che è davvero un posto piacevole dove portare i figli qualche ora (anche molto piccoli, mio figlio ha 18 mesi) perchè gli spazi sono grandi e li potete lasciare quasi sempre liberi di esplorare e sicuramente li metterete a contatto con una realtà molto stimolante.

Avete presente l’hashtag #bepartofstreetart? No? Bhè andate a dare un’occhiata per farvi un’idea perchè io trovo che sia un tag molto creativo e divertente da usare.

Ecco una galleria di immagini per farvi un’idea di cosa c’è all’Outdoor Festival.

 

Un po’ di spunti per le vostre foto

 

Anche la struttura della caserma si presta ad essere fotografata, con e senza le opere.

Alcune info:

La mostra è aperta dalle 12.00 fino alle 00.00 (di domenica solo fino alle 22.00) per fare le foto consiglio ovviamente di recarvi li in orari diurni. Oltre alla mostra troverete anche cibo, musica, workshop e altro. La mostra rimane aperta fino al 31 ottobre, poi tutte le opere vengono cancellate e l’anno prossimo ne troverete di nuove, quindi avete una sola opportunità per vederle!
Per tutte le info visitate il sito: www.out-door.it


Hashtag consigliati: #outdoorfestival2016 #outdoorfestival #streetartrome #streetartofficial #bepartofstreetart #igersroma #igersitalia

(Visited 98 times, 1 visits today)