Museo Nazionale di Arte Moderna di Roma: il luogo ideale per fare foto agli #artwatchers

Ieri un po’ per caso sono entrata al Museo Nazionale di Arte Moderna attratta soprattutto dal bellissimo atrio che si intravede dall’esterno. Era una giornata un po’ uggiosa e non sapevo esattamente dove dirigermi per fare un po’ di foto e allora mi sono fermata li, ho fatto il biglietto e ho iniziato la mia visita.

E così di nuovo un po’ per caso ho iniziato a fare questa serie di foto e ho scoperto che esiste un hashtag azzeccatissimo che è #artwatchers che ho trovato molto divertente e facile da realizzare.

 

Alcuni consigli utili:
il luogo: qualsiasi museo o galleria d’arte andrà bene per fare queste foto, ma sicuramente avrete modo di fare foto migliori in luoghi con spazi grandi, ben illuminati, non troppo affollati e con opere belle.

i soggetti: guardatevi bene attorno, se vedete una donna con un vestito rosso seguitela e il gioco sarà fatto! In generale cercate qualcuno che dia un tocco in più alla composizione della vostra foto e visto che ritrarrete i soggetti per lo più di schiena il colore degli abiti è importante e gli abiti scuri non rendono molto. Di tanto in tanto cambiate soggetto per non essere troppo invadenti con i visitatori del luogo.

 

Info su orari e giorni di chiusura: lagallerianazionale.com


Hashtag consigliati: #artwatchers #backsfeel #lagallerianazionale

 

(Visited 132 times, 1 visits today)

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.