Preset personalizzati

Servizi editing preset personalizzati Lightroom Instagram

Questo servizio fa per te se desideri avere una gallery di Instagram curata e dall’aspetto professionale, ma non sei ancora esperto di editing.
I preset personalizzati sono realizzati su misura per te. Sono studiati per valorizzare le tue fotografie e renderle uniche.
Grazie al loro utilizzo le tue foto saranno pronte per essere pubblicate in meno di un minuto e avranno uno stile personale e inconfondibile.
Un preset ha il potere di donare a tutte le tue foto le stesso stile, caratterizzato da tonalità cromatiche uguali per tutte le tue immagini.
In questo modo potrai realizzare una gallery di Instagram curata nei minimi dettagli.

Come funziona
Capiremo assieme quali colori sono più adatti alle tue foto e alla tua gallery. Mi dirai quali risultati vuoi ottenere e come vorresti che apparissero le tue foto.
Mi dovrai inviare 12/15 fotografie in alta qualità che rappresentino il tuo stile su Instagram e dopo averle ricevute io mi metterò al lavoro.
In seguito riceverai un’anteprima del preset creata sulle tue foto. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti invierò i tuoi preset personalizzati da utilizzare su Lightroom.

Cosa riceverai
Riceverai i file da scaricare con i tuoi preset personalizzati al tuo indirizzo email.
Se utilizzi Lightroom Mobile ti invierò i file DNG. Se invece utilizzi la versione desktop di Lightroom riceverai i file XLM.
Ti ricordo che l’app di Lightroom Mobile è gratuita, ti basterà scaricarla ed installarla sul tuo telefono, mentre la versione per desktop da utilizzare dal computer è a pagamento.
Riceverai anche una guida PDF con le istruzioni per importare i preset all’interno di Lightroom e i miei consigli personali per utilizzare i tuoi preset perfettamente. In questo modo appena riceverai i preset sarai indipendente e potrai utilizzarli fin da subito senza problemi.

Quanto costa
1 preset 25€
3 preset 45€

Send this to a friend