Partecipa!

Sei un/a instagramer, un/a viaggiatore/viaggiatrice, un/a fotografo/a, un/a blogger? Ti piace esplorare le città e i borghi? Vuoi far conoscere al mondo i luoghi che visiti? Pubblica qui i tuoi contenuti! Leggi di seguito e scopri come fare.

Partecipa tramite Instagram

Ti piace pubblicare foto su Instagram e i tuoi contenuti sono di ottima qualità? Periodicamente selezionerò alcune foto e le pubblicherò sul blog con i tuoi crediti.

Cosa devi fare?

Pubblica le tue foto su Instagram usando questo hashtag #SomewhereAroundMe

Cosa mi interessa?

Luoghi insoliti, poco conosciuti, interessanti. Luoghi conosciuti, ma fotografati da punti di vista nuovi. Street art, architettura, paesaggi urbani, interior design.

Linee guida

Le foto devono essere di buona qualità e deve essere indicata la location precisa in cui sono state scattate.

Partecipa creando un post

C’è un luogo speciale che vorresti raccontare? Hai fatto un viaggio e vuoi far sapere a tutti quante cose belle hai visto? Se sei bravo a scrivere e le tue foto sono molto belle mandami i tuoi contenuti. Il tuo post verrà pubblicato assieme ai tuoi crediti e ai link dei tuoi social network.

Cosa devi fare?

Se pensi di avere un contenuto in linea con il mio blog mandami una mail a questo indirizzo annascrigni@gmail.com e raccontami la tua idea.

Cosa mi interessa?

Il tuo punto di vista personale su un luogo, i posti più belli da fotografare durante un viaggio, una guida fotografica della tua città. Dai un’occhiata ai miei post per trovare l’ispirazione.

Linee guida

Il testo deve contenere un minimo di 300 parole. Lo stile deve essere informale e personale. Il post deve essere accompagnato da un minimo di 4 foto di buona qualità e senza watermark. Devi indicare la location esatta in cui hai scattato ogni foto.

 

(Visited 14 times, 1 visits today)