#Moodoftheday: l’autunno è arrivato

Se ti piace questo post condividilo!

Fine settembre, la pioggia, le foglie che cadono. Ieri ho bevuto la prima tazza di te caldo della stagione e il mio #MoodOfTheDay di oggi è molto prevedibile: è arrivato l’autunno! Ho già espresso la mia scarsa passione per l’estate e i mio desiderio di migrare verso luoghi più freddi (dai un’occhiata qui), quindi l’arrivo dell’autunno per me è una gioia. Questa stagione porta con se tante cose belle. Lo so, voi direte: l’estate, il mare, le vacanze, il sole, ma a meno che non si facciano dei viaggi incredibili che diano un senso all’estate (e non mi facciano pensare al caldo), per me l’estate può anche non esistere. Invece parliamo dell’autunno e di qualche gallery interessante da seguire dal mood decisamente autunnale.

L’autunno è arrivato

La prima cosa che mi viene in mente è la natura, il segno più evidente di una stagione che cambia. Le passeggiate in montagna e nei boschi a fine settembre sono le migliori. La natura si tinge di giallo e di rosso e questo è incredibile. Dopo aver visto queste due gallery non desidererete altro che uscire e dirigervi verso il bosco più vicino a scoprire i colori della natura in autunno.

@pineforpines

@patrickthunphoto

Ma la bellezza non si trova solo in mezzo alla natura. Anche le città regalano panorami e scorci stupendi in autunno. Questo è uno dei miei profili preferiti che seguo molto assiduamente. E’ interamente dedicato ad una città: Boston. Qui troverete case di mattoni rossi, pareti ricoperte d’edera, biciclette appoggiate ai muri, insomma ogni scorcio di questa città sembra fatto per essere fotografato.

@brianmcw

Ecco un’altra cosa che amo dell’autunno: stare a casa, bere una tazza di te caldo e leggere un libro, magari accanto ad una finestra. Decisamente una delle cose più belle e rilassanti da fare appena inizia ad arrivare un po’ di freddo e quando le giornate si accorciano. Questi due profili sintetizzano davvero bene quello che intendo.

@pollyandbooks

@seelieknight

Ok non siete convinti? Ancora non vi siete perdutamente innamorati dell’autunno e dei suoi colori? Bene dopo aver visto questa gallery non avrete più dubbi! Una casa in mezzo ad un bosco, foglie secche, morbide coperte di lana e un bellissimo panorama fuori dalla finestra.

@mrsostrovia

A voi la parola: quali sono le vostre gallery di Instagram preferite in questa stagione?
(Visited 122 times, 1 visits today)
  • Lestblue

    Amo questo genere di feed e ho la massima invidia per chi crea queste gallerie con foto molto “tumblr” (come le chiamano i ragazzini a scuola). Hai fatto delle bellissime scelte!

    • Anna Scrigni

      Guarda non sai che invidia pure io!!! guardo sempre queste gallery con gli occhi a cuoricino!