La Guida Fotografica di Roma: 99 location da scoprire e fotografare

Finalmente è pronta! Dopo tanto tempo, lavoro e giornate passate a scrivere e a scegliere immagini, è arrivato il momento di annunciarvi che la Guida Fotografica di Roma è online.

Ma facciamo un passo indietro. Di che cosa sto parlando? Vi spiego tutto dal principio. E’ ormai da un paio di anni che utilizzo Instagram seriamente per raccontare i miei piccoli viaggi, ma soprattutto la città in cui passo la maggior parte del mio tempo: Roma. Vivo qui da quasi 8 anni e in questo periodo di tempo ho imparato a conoscerla abbastanza bene: ho esplorato le zone più turistiche e ho cercato di scoprire quelle meno conosciute, ho visitato molti musei e visto opere di street art, ho percorso tutte le strade dei quartieri che amo di più e ho ammirato la città da punti panoramici spettacolari. E mentre facevo tutto questo ho scattato centinaia di foto e raccolto informazioni. In questi due anni ho sempre usato Instagram per condividere apertamente tutto quello che vedevo e scoprivo, senza fare misteri di dove si trovasse un posto piuttosto che un altro.

La Guida Fotografica di Roma

E proprio con questo spirito che ho deciso di creare una guida per farvi scoprire Roma da un punto di vista diverso dal solito. E’ nata così la Guida Fotografica di Roma che come avrete capito non ha niente a che fare con una classica guida turistica. Si tratta invece di un percorso urbano alternativo, creato con gli occhi di un’instagrammer, alla scoperta di luoghi insoliti, poco conosciuti, ma soprattutto tra i più belli da fotografare.

Che cosa c’è esattamente nella guida?

→ 99 location da visitare e fotografare
→ 132 immagini di Roma
→ indirizzi esatti e mappe per trovare facilmente tutte le location
→ consigli per scattare foto migliori
→ informazioni e curiosità

Cosa c'è nella Guida Fotografica di Roma

La Guida Fotografica di Roma fa per te?

La guida fa al caso tuo se:

◆ E’ la prima volta che vieni a Roma e vuoi scoprire la città con i consigli di un’insider

◆ Sei già stato/a a Roma e hai già fotografato il Colosseo, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi e ora vuoi scoprire qualcosa di diverso e scattare foto meno turistiche

◆ Vedi sempre bellissime foto di Roma su Instagram e vuoi sapere dove sono state scattate

◆ Vivi a Roma e vuoi riscoprire la città da un punto di vista nuovo

Cosa devi fare per acquistarla?

La guida costa 4.90€ e per averla ti basterà cliccare qui sotto ed effettuare il pagamento tramite PayPal. Riceverai una mail di conferma e un link da cui potrai scaricarla direttamente sul tuo computer, tablet o smartphone.

Ps. Se ti piace questo post condividilo!
(Visited 470 times, 1 visits today)